Servizi Caf

Servizi CAF per commercialisti

Il CAF  è ormai una cerniera essenziale tra il contribuente e il fisco. Il gruppo Buffetti offre, tramite la società di servizi I.P.S. , l’accesso a servizi CAF professionali e qualificati, in grado di mettere a disposizione dello studio servizi che possano ampliare la gamma di offerta e fidelizzare ulteriormente la clientela.


La scelta di aderire ai servizi CAF Buffetti è dettata da innumerevoli vantaggi:

 

  • Nessun limite sul numero minimo di dichiarazioni
  • Servizio completo per tutte le dichiarazioni (730, Isee, Red)
  • Qualità dell’assistenza Buffetti anche per il servizio CAF
  • Integrazione del 730 nei software gestionali, senza necessità di doverti formare su altri prodotti

 


La procedura di rinnovo ai servizi IPS Buffetti – CAF 2021 è riferita “esclusivamente” ai clienti Buffetti che lo scorso anno 2020 hanno aderito ai servizi IPS.

 

Per eseguire il rinnovo il cliente deve accedere alla sezione dedicata, disponibile nella intranet www.gruppobuffetti.it nella specifica sezione Software Gestionale – “Servizi IPS Buffetti - Caf 2021” e selezionare la funzione “Rinnovo ai servizi IPS Buffetti C.A.F.- 2021”.


Per eseguire l’adesione il nuovo cliente deve accedere alla pagina dedicata, disponibile nella intranet www.gruppobuffetti.it nella specifica sezione Software Gestionale - "Servizi IPS Buffetti - Caf 2021" e selezionare la funzione “Adesione ai servizi IPS Buffetti C.A.F.- 2021”:


  • i dettagli operativi sono disponibili nella “Guida all’adesione/rinnovo ed alla compilazione dei contratti cliente” prelevabili nella sezione Documentazione della pagina web Servizi IPS Buffetti – Caf 2021.

 

Effettuata la registrazione online il cliente riceve dal CAF l’email con le proprie credenziali per accedere al portale, mentre i servizi verranno attivati solo dopo l’adesione che avviene con la sottoscrizione contrattuale.

Doc&Go Piattaforma

01

Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730: organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa.

02

Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente. 

03

Importazione dati da 730 anno precedente - Precompilato – CU e acquisizione anagrafiche 730 tramite file esportato da software.

04

Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente. Comunicazioni e notifiche studio/contribuente.

Lasciaci i tuoi dati

E chiedi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter

Share by: